[Talk-it] JobYourLife: uso non corretto di OSM (mancata attribuzione)

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Mar 21 Apr 2015 06:55:47 UTC

Ciao a tutti,

JobYourLife mi ha risposto ieri sera, positivamente, e l'attribuzione ora
si vede correttamente sulle mappe delle loro pagine.

Vi riporto il testo perchè contiene un apprezzamento / ringraziamento al
lavoro di tutti i mappers per cui mi sembra giusto riportalo per chi ha
speso tempo, fatica ed energie, molto più di me.

=============================

Buonasera,
innanzitutto volevo ringraziarla del complimento per l’utilizzo della base
cartografica OpenStreetMap.
Ci tengo a “reinoltrarle" il complimento per essere membro della comunità
che ritengo veramente meritevole di elogi. E’ grazie al lavoro suo e di
tutti i suoi colleghi che la base cartografica è arrivata all’ottimo
livello di adesso.

Venendo all’oggetto della sua mail devo purtroppo ammettere che è stata una
dimenticanza nostra quella di non includere l’attribution necessaria per
l’utilizzo dello strumento.
Mi sono quindi attivato oggi stesso per fare la modifica in tutti i punti
dell’applicazione che utilizzano le mappe ed ho appena rilasciato in
produzione il fix.

Si senta libero di farci sapere qualora riscontrasse ancora utilizzi che
non rispettino il vincoli di attribuzione.

La ringrazio per la segnalazione.
Buona serata,
Pietro Stracquadanio

=============================

Buona giornata

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
https://twitter.com/CesareGerbino
http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni
espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio
datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
 the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.