[Talk-it] Confini aggiornati

Mar 21 Apr 2015 13:56:05 UTC

> Son sicuro che Valle d'Aosta, Sardegna e provincia di Genova sono ISTAT
> 2011 (l'ho fatto io), Dapal credo avesse fatto la Sicilia. Forse c'era
> anche una pagina dove se ne teneva traccia, non ricordo.

In Friuli Venezia Giulia abbiamo importato a suo tempo i dati messi a
disposizione dalla regione che li calcola a partire da dati del catasto
(confrontandoli con altre basi dati), poi sul confine sloveno e austriaco
abbiamo sistemato le cose assieme ai nostri vicini (c'è qualcuno che è
andato a vedere dove sono i cippi di confine ...). Sono abbastanza
confidente che siano dati migliori degli ISTAT 2011 ;-)

> Altra indicazione: in molte regioni il confine l'abbiamo fatto coincidere
> con la linea di costa, suggerisco dove non è così di procedere ad unire il
> confine alla linea di costa.

Potresti formulare meglio ? sempre in FVG i confini (sia comunali che
regionali) includono anche la laguna, penso sia lo stesso per la laguna di
Venezia.

Ciao,

Stefano