[Talk-it] Sito di API per statistiche italiane

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 22 Apr 2015 10:21:44 UTC

dieterdreist wrote
> in effetti sembra un bot anche al tool di Pascal Neis:
> http://hdyc.neis-one.org/?mcheckimport

non credo che riconosca i bot...quella credo sia una classifica in base alla
quantità di dati caricati e la percentuale di giorni di attività...mi sembra
di aver visto lo stesso risultato per alcuni su questa ML e ammetto è
diventato da un po' di tempo il livello a cui sto puntando ;) :P

> se guardate, lavora tutte le ore, 24/24, ma non tutti i giorni (quasi 300
> nell'anno 2013 e circa 330 nell'anno 2014), e lavoro di più i weekend e in
> serata.

 ha andamenti troppo disomogenei per essere un bot secondo me...secondo me è
più probabile che soffra di insonnia xD

>  Insomma, potrebbe essere un bot e una persona che usano l'account
> allo stesso tempo :-)

può essere, ma mi sembra dalle risposte alle mail troppo preparato per non
sapere che se si fanno degli edit automatici bisognerebbe
segnalarlo/documentarlo/discuterne/chiedere

> Comunque, non mi posso lamentare, ha sempre risposto molto presto alle mie
> mail (ne ho mandate al meno 3).

neanche io...ripeto, per me è uno che ci sa fare e fa massivi edit
ricorrendo magari ad uno dei tanti QA tool in giro per individuare gli
oggetti da modificare...ma non mi sembra adotti schemi di correzione tipici
dei bot...passa da un'area all'altra e modifica un po' tutto quello che
trova di errato... non si concentra su una particolare tipologia di errore.

-----
Ciao,
Aury