[Talk-it] [Proposta] Import uso del suolo provincia di Vicenza

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Mer 22 Apr 2015 18:33:32 UTC

Ciao,

come vedi ho rallentato parecchio l'import dell'uso del suolo per la
provincia di Treviso perchè a breve il SIT del Veneto rilascerà nuovi
dati riguardanti l'edificato e l'utilizzo del suolo. L'ultima loro mail
indicava il periodo di fine aprile inizio maggio. Io aspetterei un
momento e poi ci possiamo organizzare per l'eventuale aggiornamento dei
dati presenti o l'inserimento di quelli completamente mancanti.

Ciao!

Leonardo