[Talk-it] domanda naive

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Ven 24 Apr 2015 11:18:11 UTC

Il 24 aprile 2015 11:14, Catonano ha scritto:

> Guardando la lista di modifiche che ha fatto, vedo che ha editato luoghi in
> tutta Italia: Pesaro, Parma, Macerata, Livorno....
>
> Come fa ? Quale processo si cela dietro questo utente ?

per trovare gli errori potrebbe usare uno di questi servizi
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Quality_Assurance
se ne vuoi provare uno ti consiglio Osmose che mi sembra più
comprensibile di altri e ti permette di segnalare in tempo reale quali
errori hai corretto così pian piano arrivi a "pulire" una zona e eviti
di andare a vedere cose già corrette da altri che usano quello stesso
sito, però capita che siano state corrette da chi usa altri sistemi,
quindi non ti fidare ciecamente di nessuna di quelle segnalazioni, nel
dubbio lascia stare o meglio, chiedi qui come hai fatto oggi

--
Daniele Forsi