[Talk-it] Changesets sospetti nuovo utente

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Gio 30 Apr 2015 08:26:59 UTC

Il 30/apr/2015 09:28, "Volker Schmidt" <voschix a gmail.com> ha scritto:

> Per favore in questi casi, sempre mantenere la sequenza
> 1) contatto con offerta di aiuto all'utente nuovo
Sono pienamente d'accordo con te infatti ho contattato l'utente offrendo
massima disponibilità a fornire aiuto.

> 2) revert solo se non reagisce o non corregge

In genere si, ma in questo caso erano evidenti "prove a c" come era
titolato il changeset, quindi difficili da correggere se non con revert
(almeno per il primo changeset) per questo mi sono permesso di intervenire
subito.

> (Non abbiamo tutti fatto tanti di errori all'inizio?)

Errori si, "prove a c" non credo :-)

Ciao
Federico