[Talk-it] Josm 8279 e aggiunta valori

Alessandro ale_zena a libero.it
Gio 30 Apr 2015 11:37:01 UTC

Il 30/04/2015 12:48, Jeawrong ha scritto:
> Salve lista, ho appena aggiornato a Josm 8279 e trovo una novità che non mi
> piace proprio: volendo aggiungere un tag ad un punto, clicco come al solito
> sul pulsante "Aggiungi" nella sezione Etichette ma non vedo riquadri ove
> inserire chiave e valore, vedo solo la lista deile etichette aggiunte
> recentemente. <http://gis.19327.n5.nabble.com/file/n5842534/Josm.jpeg>
> Problema solo mio?

Dunque, se ho capito bene tu clicchi su "Aggiungi", ti si apre la solita
finestra ma non vedi i due campi dove inserire chiave e valore?
Hai provato ad ingrandire verso il basso quella finestra? Per prova ho
scaricato la versione da te indicata ed ho notato il problema,
abbassando il margine basso della finestra sono comparsi i due campi.

Alessandro Ale_Zena_IT