[Talk-it] Tagging di chiese

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Gio 30 Apr 2015 20:56:14 UTC

Periodicamente il problema si ripropone.

Il giorno 30 aprile 2015 22:33, Leonardo Frassetto <kinetocore86 at gmail.com>
ha scritto:

> A questo punto il tagging ideale sarebbe:
>
> Poligono che riguarda l'area sagrato+chiesa+eventuale campanile si usa
> landuse=religious
>
> L'edificio in se building=church o building:part=yes con relazione
> multipoligono.
>
> Amenity=place_of_worship sul poligono della chiesa (quindi building e
> amenity sullo stesso poligono) o in caso di strutture complesse (vedi
> convento+chiesa annessa) un poligono separato per ciascuna delle due.

Senza andare in dettagli, mi sembra uno schema valido. In ogni caso,
qualsiasi decisione si prenda, andrebbe tutto documentato sul wiki come si
deve, in modo tale da chiudere una volta per tutte (o almeno per un po'...)
questa questione.

Ciao!

Carlo