[Talk-it] tag giusto per track e path di campagna comunali chiusi dalla vegetazione...

Marco Bartalini marcobartalini a gmail.com
Sab 1 Ago 2015 15:07:50 UTC

Ciao Ragazzi, mi imbatto molto spesso nei miei giri in MTB in vecchie
strade di campagna sterrate che sulla carta sembrano essere comunali, ma
purtroppo non mantenute e per cui chiuse dalla vegetazione... Secondo voi
queste vanno cancellate completamente da OSM oppure possiamo segnarle con
un tag giusto che indica la non transitabilità??? magari in futuro se si
svegliassero i nostri amministratori, potrebbero recuperarle...

questo è un esempio...
http://www.openstreetmap.org/way/363475571#map=18/39.89078/18.29021&layers=D

sinceramente mi piacerebbe segnarmele tutte e farle vedere a quei caspita
di sindaci locali per fargli capire che stupidi che sono a non saper
sfruttare un patrimonio del genere!!!

*Marco Bartalini,marcobartalini a gmail.com <marcobartalini a gmail.com>*