[Talk-it] tag giusto per track e path di campagna comunali chiusi dalla vegetazione...

Gian Mario Navillod gian.mario.navillod a gmail.com
Sab 1 Ago 2015 15:23:21 UTC

Il tag *obstacle:vegetation=gradex* potrebbe essere una soluzione?

(
http://gian.mario.navillod.it/come-mappare-sentiero-invaso-dalla-vegetazione/
)

Buon mapping.