[Talk-it] Corretta gestione dei multipoligoni

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Lun 3 Ago 2015 20:43:15 UTC

penso che tramite overpass-turbo tu possa fare una ricerca degli elementi che
desideri (confini) e poi importarli in josm...se ho capito bene la domanda.
altrimenti per quanto riguarda singoli elementi puoi ricavarne l'id ed
utilizzare l'apposito download dentro josm (credo si chiami qualcosa tipo
"scarica elemento" ed è nel menu di "File") specificare che tipo di elemento
è (relazione way o nodo) e poi inserire l'id e scaricarlo.

-----
Ciao,
Aury