[Talk-it] Descrizione errata changeset.

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Lun 3 Ago 2015 20:54:58 UTC

girarsi_liste wrote
> Chiedo scusa per la doppia discussione, mi sono accorto adesso che è
> partita due volte
>

> -- Simone Girardelli--
>
> Inviato con K-9 Mail dal mio Samsung S5
> Scusate per la brevità dello scritto.

una volta caricato un changeset non penso sia possibile modificarne la
descrizione...puoi però commentare il changeset e segnalare li l'errore
nella descrizione e descrivere correttamente la modifica...non è
pulitissimo, ma meglio di nulla...anche a me spesso succede xD

semi OT :
sarebbe (s)comodo un sistema tipo level0 che ti obbliga ogni volta ad
inserire un commento ma per me sarebbe la fine...a me spesso capita che JOSM
non riconosca più l'input da tastiera e in quei casi sono obbligato a
caricare gli elementi con l'ultimo commento inserito anche se errato; certo,
potrei non caricare i dati, ma penso che caricare un lavoro da 500 e passa
elementi con un commento errato sia più utile al progetto che non caricare
nulla....altrimenti dovrei salvare offline e poi riavviare josm per poi
caricare il salvataggio e uploadarlo su OSM...ma è una procedura che non ho
mai provato

-----
Ciao,
Aury