[Talk-it] Venduta Nokia Here all'industria automobilistica tedesca

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mar 4 Ago 2015 11:33:07 UTC

Luigi Toscano wrote
> Questo (la necessità di rimuovere la duplicazione) mi sembra strano. Nokia
> HERE (ovvero Ovi Maps, ovvero NAVTEQ) non era stata venduta a Microsoft
> assieme alla divisione di telefonia, ma era rimasta in casa Nokia.
>
> Ciao
> --
> Luigi

Sì, hai ragione! errore mio. ho dato per scontato, sbagliando, che anche
here fosse compreso nell'accordo con microsoft proprio in virtù del fatto
che anche lei sta sviluppando anche in quel settore proprio con la BingMap

-----
Ciao,
Aury