[Talk-it] Descrizione errata changeset.

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mar 4 Ago 2015 14:23:24 UTC

girarsi_liste wrote
> Non mi pare a me faccia così, però non capisco a cosa vi riferite,
> forse ai sorthcut?

a me si blocca tutto: inserimento testo, freccie direzionali, shortcut etc.
di fatto diventa inutilizzabile il programma visto che lavoro molto con i
tasti ctrl, shift e alt. smettendo di funzionare questi non posso far altro
che interrompere li le modifiche...e non si sistema fino a quando non
riavvio il programma
proprio per questo è una cosa fastidiosissima.

-----
Ciao,
Aury