[Talk-it] Venduta Nokia Here all'industria automobilistica tedesca

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 5 Ago 2015 06:33:32 UTC

girarsi_liste wrote
> E pensare che sulla mia Peugeot ho il navigatore di serie con mappe
> Here................

beh, essendo un navigatore della "concorrenza" adesso al tuo navigatore di
serie nella Peugeot potrebbe succedere una di queste cose:
*la Peugeot entra nella cordata e spendendo diverse centinaia di milioni
acquisisce i diritti di utilizzo
*la Peugeot paga un (costoso) contratto per continuare ad usare la mappa
HERE
*la Peugeot smetet di aggiornare le mappe
*la Peugeot si rivolge ad un'altra mappa...
per quest'ultima rimangono sul mercato varie alternative:
*le mappe Google=deve pagare ed affidarsi alla concorrenza
*le mappe microsoft-Bing= deve pagare
*le mappe apple= dovrebbe pagare...se venissero vendute e al momento mi
sembra che ciĆ² non avvenga
*la mappa osm= gratis a meno di non rivolgersi ai servizi su di essa basati,
e molto ben fatte nelle aree di maggiore vendita della Peugeot: centro
-europa...

tu, onestamente, come ti troveresti se ti dovessero sostituire HERE con una
di queste mappe? io so di molti che in italia hanno avuto problemi con le
mappe osm a causa delle strade con nomi mancanti...specialmente nelle aree
montane

-----
Ciao,
Aury