[Talk-it] Venduta Nokia Here all'industria automobilistica tedesca

Fabio Alessandro Locati fabiolocati a gmail.com
Mer 5 Ago 2015 07:12:46 UTC

Quando leggo queste cose, mi chiedo sempre: a cosa serve POSSEDERE un
database? Non saebbe stato per loro _MOLTO_ piú economico basarsi su
un database libero (es OSM) e poi farsi le loro
modifiche/miglioramenti?