[Talk-it] azienda agricola

demon.box e.rossini73 a alice.it
Mer 5 Ago 2015 12:28:49 UTC

Ciao, vorrei confrontarmi su come taggare correttamente una azienda agricola.
In particolare a me interessa taggare anche l'area compresa attorno agli
edifici, quella
che il wiki definisce landuse=farmyard e pertanto al tag:

landuse=farmyard aggiungo ad es. il
name=Azienda Agricola Il Quadrifoglio

ma se voglio mettere anche l'indirizzo completo non penso proprio sia
corretto
assegnarlo allo landuse... Perciò:

addr:street
addr:housenumber
addr:city
website
ref:vatin
ecc.

li metterò sull'edificio principale (se ce n'é più di uno)

Così facendo però a me pare che si "spezza" l'informazione, perché l'
"Azienda Agricola Il Quadrifoglio"
se uno la volesse individuare si trova in via tal dei tali, numero tot
e quindi?
Cosa consigliate?
Metto lo stesso name *anche* sull'edificio?
Grazie
--enrico