[Talk-it] azienda agricola

Mer 5 Ago 2015 16:23:20 UTC

sent from a phone

> Am 05.08.2015 um 14:28 schrieb demon.box <e.rossini73 a alice.it>:
>
> Così facendo però a me pare che si "spezza" l'informazione

si, infatti è un problema ricorrente per tutti gli indirizzi italiani. Dovremmo avere sia l'ingresso con indirizzo che anche una relazione che associa l'area su quale vale quel indirizzo (credo di ricordare  che l'ISTAT cerca di fare così, ma è parecchio lavoro e un overhead enorme). O qualcosa di simile. In alternativa si potrebbe ripetere i dati dell'indirizzo su ogni POI (non piace nemmeno).

ciao