[Talk-it] Venduta Nokia Here all'industria automobilistica tedesca

Mer 5 Ago 2015 19:00:53 UTC

sent from a phone

> Am 05.08.2015 um 18:35 schrieb Aury88 <spacedriver88 a gmail.com>:
>
> per quanto riguarda le questioni economiche direi che qualcosina i manager
> delle più importanti case automobilistiche tedesche dovrebbero saperne un
> po' più di me e te messi assieme Martin xD...

non lo metto in dubbio, avevo scritto che non mi esprimavo. Comunque, alle volte i grandi multinazionali si sbagliano pure, la Microsoft ha pensato di poter ignorare il mobile (o che fosse al pari con windows mobile), la Nokia, 10 anni fa leader del mercato dei cellulari, ha bruciato letteralmente miliardi con Navteq/HERE ed è quasi fallita, i produttori tedeschi dei automobili non hanno niente per competere con tesla motors (perché preferivano di continuare il business as usual),...

ciao