[Talk-it] Mancata attribuzione su sito Ferrovie.it

Mer 5 Ago 2015 22:44:25 UTC

sent from a phone

> Am 06.08.2015 um 00:04 schrieb Cristian Consonni <kikkocristian a gmail.com>:
>
> Io vedo tutto anche su mobile. Vi dispiace fare uno screenshot e
> vediamo se è un bug?
> (sistema operative e versione browser, grazie).

pensavo inizialmente anch'io ad un bug, ma in realtà c'è, il mio problema era che "dettagli" sembrava già aperto oppure il titolo per quello che segue, mentre in realtà contiene l'attribuzione e va aperto.

Il mio suggerimento sarebbe di avere l'attribuzione (anche breve) già leggibile sotto all'immagine e dopo un clicco potrebbe diventare più lungo/completo (su mobile).

ciao