[Talk-it] azienda agricola

dani rijeka danirijeka.list a gmail.com
Gio 6 Ago 2015 07:23:57 UTC

Ad esempio, l'area adiacente al mio posto di lavoro, pur essendo recintata
e con accessi, non ha un indirizzo proprio; i numeri civici sono solo
sull'edificio, così come in una azienda agricola il campo adiacente
potrebbe essere solo una particella catastale, o il campo in questione
potrebbe essere a una certa distanza dall'edificio.

sent from a phone

> Am 05.08.2015 um 18:38 schrieb dani rijeka <danirijeka.list a gmail.com>:
>
> Per non parlare del fatto che spesso alla stessa area corrispondono più
indirizzi, o nessuno in particolare.

posso capire che ci sono più indirizzi (non è un problema, con le relazioni
si possono mettere quanti servono), non capisco come ci può essere nessun
indirizzo.

ciao