[Talk-it] 2007/2015 Fwd: [OSM-talk] OSM Then and Now revived

Gio 6 Ago 2015 07:58:14 UTC

sent from a phone

> Am 06.08.2015 um 09:49 schrieb Max1234Ita <max1234ita a gmail.com>:
>
> Aggiungo: se non ricordo male, gli import piĆ¹ vecchi che ho trovato (dati
> derivati da European Environment Agency, o qualcosa del genere) risalivano
> al 2009.

c'erano i centri abitati (non ricordo da chi, forse gfoss? geonames?) e c'erano dei benzinai da prezzibenzina per esempio. Poi c'era qualche dato puntuale (pezzo di autostrada, fiume ecc), ma poco denso

ciao