[Talk-it] OSMIT 2015

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Mer 12 Ago 2015 07:44:23 UTC

Salve a tutti.

Riporto agli onori della cronaca la discussione su OSMit 2015.

Ho notato che su http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:OSMit2015 siamo
ancora segnati in due per l'evento!
Se ci sono persone che sanno di venire e soprattutto di poter contribuire
con un talk o che hanno una proposta su cosa fare a livello pratico durante
OSMit, segnatevi!
Inutile che vi dica che riuscire a decidere il prima possibile il programma
dell'evento ci permette di pubblicizzarlo al meglio.

Vi dico intanto che all'università si sono resi disponibili ad organizzare
iniziative con gli studenti, ed a partecipare attivamente all'iniziativa.
Ovviamente adesso sono tutti in vacanza, ma subito a fine agosto li
risento. Vorrei potergli dare maggiori informazioni su come sarà
strutturato l'evento, di cosa si parlerà,
cosa faremo, ecc.

A presto,