[Talk-it] OSMIT 2015

Marcello arcanma a gmail.com
Mer 12 Ago 2015 14:47:45 UTC

Io conto di partecipare, a meno di impegni imprevisti e non prorogabili.
Ho visto che è previsto anche un evento serale , riguardando il thread
non mi sembra di aver visto nulla, di cosa si tratta?

Per quanto riguarda gli argomenti da trattare ho visto che un argomento
inserito nel programma era lo 'stato della mappa', siccome avevo notato
la pagina wiki dell'Umbria praticamente vuota da dicembre scorso mi sono
messo ad arricchirla, in particolar modo ho lavorato sullo stato della
mappa (https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Umbria_Stato), prendendo
spunto dalle statistiche che erano sul sito GFOSS ma che non vengono più
aggiornate da settembre 2013. Se non c'è di meglio e può interessare
qualcuno posso dire qualcosa a proposito.

Ciao
Marcello