[Talk-it] Strada provinciale chiusa per frana

Gian Mario Navillod gian.mario.navillod a gmail.com
Gio 13 Ago 2015 15:32:58 UTC

"per me la tua proposta di spezzare la strada dov'è franata e cambiare il
valore highway li in path avrebbe senso. Aggiungerei anche un tag note per
spiegare cos'è successo"

+1