[Talk-it] josm e server api

Marcello arcanma a gmail.com
Gio 20 Ago 2015 16:47:02 UTC

Maxx,

ho anch'io configurato lo stesso default OSM server e mi funziona, ho
provato ad aprire gli ultimi 2 link che ti segnala il messaggio di
errore (maps e StartupPage) con Firefox sotto linux e mi si aprono,
potresti vedere se il tuo browser li apre o no, così capisci se l'errore
è dovuto a JOSM o a qualcos'altro.

Ciao
Marcello