[Talk-it] tombinatura acqua piovana

Any File anysomefile a gmail.com
Mar 1 Dic 2015 20:29:02 UTC

> man hole per intenderci sono quelli tondi dove si può accedere. Le piccole non si chiamano così

Sono quelli che trovi in alto a destra nella pagina
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:manhole e anche nella pagina di
wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Chiusino

Se capisco bene la discussione riguarda quelli con le fessure, tipo
quelli riportati in queste pagine
https://it.wikipedia.org/wiki/Caditoia
https://en.wikipedia.org/wiki/Storm_drain

Partendo dal wiki di OSM dalla pagina citata in precedenza
Key:manhole    http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:manhole
trovo un link a

Proposed features/water network

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/water_network

qui c'è citato, ma senza link, man_made=storm_drain

si trova solo in una pagina che parla esplicitamente di tag proposti,
ma vedrei utile distingue tra i due tipi di tombini, visto che sono
due cose abbastanza diverse (e se ho capito bene per chi parla inglese
non hanno neppure un nome in comune)

AnyFile