[Talk-it] Pensilina fotovoltaica

Marcello arcanma a gmail.com
Gio 3 Dic 2015 13:17:53 UTC

Martin,

di solito uso il preset di JOSM che è basato su quel wiki, in questo
caso pensavo si potesse combinare la doppia funzione del manufatto. A
questo punto traccerò due way, quella esterna con i tag del manufatto e
quella interna per i tag del generatore, penso sia il modo migliore.

Grazie

Ciao
Marcello