[Talk-it] La Notte dei Mappatori viventi

Alessandro ale_zena a libero.it
Gio 3 Dic 2015 17:59:14 UTC

Il 02/12/2015 20:37, Simone Cortesi ha scritto:

> Sbiri,
> ci serve davvero un tasking manager per "la notte dei mappatori viventi"?
>
> non ci basta tenere aperta una chat e chi vuole si connette?

Se lo facciamo seriamente funge anche come esercitazione in stile HOT.

Pochi giorni fa al POLIMI hanno fatto una cosa del genere, oggi ho
parlato col ragazzo che le organizza ma alla fine del convegno ero un
tantino bollito. Comunque gli ho consigliato d'iscriversi in lista così
pubblicizzano le attività anche qui