[Talk-it] Taggare Canonica e Oratorio.

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 5 Dic 2015 10:32:01 UTC

On 05/12/2015 08:13, Aury88 wrote:
> sarei interessato anche io a questa cosa...fino ad adesso ho segnato gli
> oratori semplicemente con il tag landuse=religious + name=* e solo di
> recente ho scoperto il tag amenity=social_facility.
>
> ricapitolando quindi quali sarebbero i tag da usare che non l'ho ben capito?

Riporto i miei tags (links), mappati, e per avviare questa discussione,
spero partecipino molti di più di quanti finora hanno scritto:

- per la canonica:

http://www.openstreetmap.org/node/2338572304#map=19/46.06556/11.52356

-per l'oratorio:

http://www.openstreetmap.org/node/2338572270#map=19/46.06556/11.52356

Per l'oratorio forse dovrò aggiungere anche qualche tag leisure=*,
perchè di solito l'oratorio comprende anche giochi, però non conosco
l'oratorio in questione al suo interno, ma solo all'esterno, anche se
non ben mappato.

--
Simone Girardelli