[Talk-it] La nostra wiki, come è e come dovrebbe essere

Sab 5 Dic 2015 12:53:24 UTC

sent from a phone

> Am 05.12.2015 um 11:24 schrieb Aury88 <spacedriver88 a gmail.com>:
>
> la mia idea era il rendere accessibile
> il tag dopo esserci arrivato con un percorso logico che ti costringe a
> legare il tag alla situazione.
> tu non cerchi più erba, cerchi l'erba nella pastorizia; non cerchi più
> l'oggeto, ma l'oggetto all'interno di uno specifico contesto...quanto meno
> questo  ti permette di escludere molti dei tag e quindi permettere di
> concentrarsi su una lista molto più breve e magari anche il più svogliato
> comincia a leggersi la descrizione.

ben venga, sono davvero curioso di provare il tuo sistema!

Anche a me piacerebbe poter offrire un sistema guidato ai mappatori occasionali, per esempio per aggiungere (il proprio) negozi(o) (quindi comincerei con un campo delimitato, dove c'è la speranza di creare una cosa sufficientemente completa per essere utile).

ciao