[Talk-it] La nostra wiki, come è e come dovrebbe essere

Sab 5 Dic 2015 13:43:28 UTC

sent from a phone

> Am 05.12.2015 um 14:16 schrieb Stefano <sabas88 a gmail.com>:
>
> Anche a me piacerebbe poter offrire un sistema guidato ai mappatori occasionali, per esempio per aggiungere (il proprio) negozi(o) (quindi comincerei con un campo delimitato, dove c'è la speranza di creare una cosa sufficientemente completa per essere utile).
>
> http://su.openstreetmap.it

si, esattamente così, ma in automatico. Ho provato di inserire un panificio ma non ha trovato alcuna categoria (forse un problema del accesso tramite telefonino, le liste erano sempre tutte vuote e l'indirizzo suggerito era a Genova mentre ho messo l indicatore su una posizione a Roma).

Ciao