[Talk-it] La nostra wiki, come è e come dovrebbe essere

Alessandro ale_zena a libero.it
Sab 5 Dic 2015 17:37:34 UTC

Premesso si tratta di un argomento importante, anche se ne discuterete
per 2 o 3000 mail per venirne a capo rimarrete in 2 ad essere d'accordo
mentre il resto del mondo continuerà ad andare avanti come prima.
Per raggiungere un minimo di scopo occorre discuterne sulla mailing-list
del tagging (Martin ultimamente ne sà qualcosa con la discussione delle
subaree :-) )

Poco fa ho trovato barrier=czech_hedgehog (su taginfo 3 presenze ma ha
la sua bella pagina wiki) e volevo piangere.
Non ho tempo però perchè sto lavorando a una cross reference su alcuni
layer del DBtopo della Regione Liguria.
Nel caso suesposto mi chiedo se non potevano infilarla sotto
barrier=qualcosa e poi barrier:type=tutto_quello_che _diavolo_vogliono

Comunque, nelle P.A. il problema è opposto: estrema semplificazione.

Alessandro Ale_Zena_IT