[Talk-it] come sapere quale utente ha modificato la mappa in una certa zona

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Dom 6 Dic 2015 14:40:16 UTC

On 05/12/2015 23:50, Stefano Pallicca wrote:
> Qui [1] c'รจ anche un breve tutorial su come integrare whodidit con ifttt
> per farti inviare una mail quando qualcuno mappa in una zona a tua scelta.
>
> http://cascafico.altervista.org/blog/3-josm/28-le-ricette-della-nonna

Molto interessante, appena usato ed identificato un paio di changeset
della mia zona, cui qualche modifica l'ho segnalata al rispettivo autore.

Complimenti a Cascafico per la pagina dedicata, e grazie a Stefano per
la segnalazione.

--
Simone Girardelli