[Talk-it] Rifugi Lombardia e rispetto Copyright

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Mar 8 Dic 2015 20:44:44 UTC

Ciao a tutti,
come da mia richiesta a www.rifugi.lombardia.it sull' opportunità di utilizzare OSM come cartografia, mi è stato risposto che avrebbero valutato l'eventuale adozione. Di fatto ora noto che hanno messo l' opportunità di Scegliere il layer di OSM solo dopo aver ricercato un rifugio, averlo selezionato e aver cliccato su scopri, solo che non riporta (C) OpenStreetMap contributors. Sbaglio o da nessuna parte c'è scritto?

Andrea Lattmann