[Talk-it] Mappatura bar

Mer 9 Dic 2015 08:48:29 UTC

> Ciao a tutti,
>   vorrei inserire un bar che ho visitato la settimana scorsa, ma, nel
> punto di inserimento, è già presente un nodo con il numero civico. E'
> meglio inserire un nuovo nodo con il bar oppure modificare il nodo
> indirizzo attualmente già presente?
>
> Il nodo è questo qui:
> https://www.openstreetmap.org/edit?way=24755681#map=21/46.06690/11.12594

quello non è un nodo, è un way che rappresenta una strada (Via San
Francesco d'Assisi). In generale, visto che la comunità italiana sostiene
che nodi posti all'ingresso sono il modo migliore per mappare civici (non
sono del tutto convinto), penso che potresti creare un nuovo oggetto per il
bar (nodo o way) e dovresti duplicare gli informazioni sull'indirizzo su
quel nuovo oggetto (bar).