[Talk-it] Mappatura bar

stefano664 stefano664 a gmail.com
Mer 9 Dic 2015 09:28:14 UTC

Scusatemi, credo che questo sia proprio il problema per cui i neofiti come
me vanno in confusione... :-)

Se ben capisco la cosa migliore è avere due nodi differenti, uno che
rappresenta il numero civico e che sta esattamente sull'ingresso, ed uno
che rappresenta il bar e che sta nel bel mezzo del bar.

Le informazioni riguardanti il numero civico devo inserirle comunque nel
nodo bar? In questo modo non si diventa ridondanti? Non si rischiano poi
discrepanze nel caso nel futuro venga modificato uno solo dei nodi?

Stefano

Stefano

Il giorno 9 dicembre 2015 10:14, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com