[Talk-it] Mappatura bar

Mer 9 Dic 2015 10:11:20 UTC

> Però se faccio come voglio io, alla fine, otterremo un risultato
> decisamente disomogeneo... un bar sarà mappato in un modo, un altro in un
> altro modo...

si, ma anche i bar sono disomogenei. Solo perché sono tutti dei bar, non
vuol dire che la loro rappresentazione geometrica deve essere identica. Il
tag del bar dovrebbe essere lo stesso (ma anche qui solo fino ad un certo
punto, se i bar sono talmente diversi nella loro natura potrebbe avere
senso avere anche dei tag diversi).