[Talk-it] La Notte dei Mappatori viventi

griphon griphon a tiscali.it
Mer 9 Dic 2015 19:21:57 UTC

Dato che, come si evince dal post iniziale, la data del 18 è stata buttata là
per far partire l'iniziativa, speravo che non fosse alla fine impostata
definitiva per partito preso, ma che almeno ci fosse stato un minimo di
margine condivisibile... Purtroppo in quella sera avrò una cena che non
posso rimandare e mi sarebbe piaciuto anche a me partecipare.
Secondo me andava impostata una settimana e poi, tramite uno strumento come
doodle.com permettere a tutti gli utenti interessati di specificare le loro
serate disponibili nella settimana (come in questo caso dal 14 al 18), in
modo da vedere in quale serata ci sarà maggiore presenza di persone
disponibili e fissarla quindi come data definitiva, mi sembra che questo
metodo sarebbe stato più democratico ed utile alla causa.