[Talk-it] Mappatura bar

deltredicialessandro a libero.it deltredicialessandro a libero.it
Mer 9 Dic 2015 20:01:43 UTC

>Come già detto da Andrea e Damjan anche io aggiungerei le informazioni
>del bar al numero civico già mappato, ma solo se da quel numero civico
>si accede solo al bar.
>Se il numero civico fosse assegnato ad un cancello, dal quale oltre
>che al bar si accede ad altro, allora lascerei il civico sul cancello
>e metterei un altro nodo all'interno dove si trova il bar, magari
>duplicando sullo stesso le informazioni dell'indirizzo.
>
>Ciao
>
>Federico

Anche io ti consiglierei di fare così. Sono d'accordo con Martin che un'area è
idealmente la soluzione migliore, ma disegnarla "ad occhio" dentro un edificio
non è il massimo; se il bar non occupa l'intero edificio, indicarlo con un nodo
va benissimo.

A proposito di bar, attenzione anche alla distinzione tra amenity=cafe e
amenity=bar; il classico "bar" (che apre la mattina presto, lavora con le
colazioni, a pranzo spesso offre panini o piatti caldi e chiude relativamente
presto la sera), è il primo (amenity=cafe).

Ciao
Alecs