[Talk-it] La Notte dei Mappatori viventi

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Gio 10 Dic 2015 08:20:36 UTC

Non lo si riesce a mettere sulla pagina FB di OpenStreetMapItalia e/o sul
canale twitter? Così magari rilancio quello, mi sembra più corretto e
"ufficiale"?

 Grazie!

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
https://twitter.com/CesareGerbino
http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni
espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio
datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
 the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.