[Talk-it] mapathon umanitario OSM @PoliMi

Marco Minghini marco.minghini86 a gmail.com
Gio 10 Dic 2015 13:18:42 UTC

Scusate, è lunedì 14 dicembre, come riportato sul flyer.
Grazie per la segnalazione!

Marco

Marco Minghini, Ph.D.
GEOlab, Politecnico di Milano - Como Campus
via Valleggio 11, 22100 Como (Italy)
+39 031 3327540
marco.minghini a polimi.it
@MarcoMinghini

Scopri il nostro MOOC M'appare il mondo:
<http://hub10b.ecolearning.eu/course/mappare-il-mondodalle-carte-alla-terra-digitale-4/>
dalle carte alla Terra digitale partecipata
<http://hub10b.ecolearning.eu/course/mappare-il-mondodalle-carte-alla-terra-digitale-4/>
- un'introduzione per tutti alla cartografia e ai GIS!