[Talk-it] mapathon umanitario OSM @PoliMi

Michele Ferretti mic.ferretti a gmail.com
Gio 10 Dic 2015 14:02:07 UTC

Ciao Marco,

complimenti per l'iniziativa (ovviamente anche per la scorsa edizione).

Anch'io purtroppo non sarò fisicamente presente, ma non mancheremo di
ricordarlo a maptime stasera!

Tra l'altro, dovrebbero venire un po' di studenti politecnici.
Speriamo dunque che continuino sul sentiero della cartografia libera!

In bocca al lupo,
Michele & MaptimeMilano

*MPhil/PhD Candidate *
*Urban Futures Research Group*
*Department of Geography*
*School of Social Science & Public Policy*
*King’s College London*

*micheleferretti.io <http://micheleferretti.io>*
*Twitter//Github: @miccferr*