[Talk-it] La Notte dei Mappatori viventi

Ven 11 Dic 2015 08:11:44 UTC

Il 11/12/2015 00:00, Cascafico Giovanni ha scritto:
> Visto che il task manager [1] non è ancora attivo, ho fatto un altro
> test di mapcraft [2] in Calabria-Basilicata.
>
> Il WMS ortofoto Basilicata sembra un po' lentino... speriamo regga.

Tranquilli, il task è già pronto ed è in draft, stiamo giusto facendo un
minimo di lavoro di test visto che è un server nuovo di zecca.

Sì, speriamo per il WMS, intanto quello della Regione Calabria è ancora
giù, ma da un error 503 siamo passati ad un più preoccupante error 404
(ora gli mando una mail)

Alessandro Ale_Zena_IT