[Talk-it] Mappatura bar

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Ven 11 Dic 2015 22:28:07 UTC

> un'area col civico risolverebbe ;-)

Si è vero hai ragione il b&b si troverebbe all'interno di un'area più
grande taggata col civico. Ma se come hai scritto tu "gli ingressi"
sono più di uno, con un civico per ogni ingresso magari pure da vie
diverse, siamo punto e a capo :)))
Senza considerare che per la navigazione se ho tutta l'azienda
agricola taggata col civico, sarà difficile raggiungere l'ingresso :(

Ciao
Federico