[Talk-it] Uffici ACI

Sab 12 Dic 2015 17:31:02 UTC

sent from a phone

> Am 12.12.2015 um 16:20 schrieb Federico Cortese <cortesefed a gmail.com>:
>
> Io ho usato office=administrative ma forse è meglio club, cosa ne pensate?

potrebbe forse avere un senso avere tutti due, se aperto al "pubblico" (membri) club, altrimenti ufficio? amministrative non ha molto senso (credo), lo dice già la chiave office. Forse office=automobile_club?

"leisure" nel senso della parola è forse discutibile, non conosco bene la situazione in Italia, ma in Germania l'ADAC è uno dei più grandi lobbisti politici. Comunque, se leisure=club è il metodo approvato, lo metterei probabilmente anch'io (mi ricordo che a suo tempo cercavano su talk-de un tag per cosa si chiama "Verein" e sono finiti con leisure=club, ma Verein in realtà è una forma di società senza scopo di lucro simile ad una onlus, e quindi si trova del tutto, dal calcio al orticello e dagli allevatori dei conigli ai ciclisti).