[Talk-it] su.openstreetmap.it

Stefano sabas88 a gmail.com
Sab 12 Dic 2015 19:04:54 UTC

Il giorno 12 dicembre 2015 16:23, Carlo Stemberger <
carlo.stemberger a gmail.com> ha scritto:

> Ottimo! Grazie!
>
> Segnalo che il validator del W3C indica almeno un errore e un paio di
> warning:
>
> https://validator.w3.org/nu/?doc=http%3A%2F%2Fsu.openstreetmap.it%2F
>
> Non so se siano legati ai problemi riscontrati da alcuni utenti.

Sono tutti legati al fatto che gli script che vengono usati 'forzano' un
po' la specifica html5, niente di problematico :-)

L'errore segnalato in origine era legato a come avevo messo impostato il
multilingua (in italiano mi aspettavo it invece di it-IT e quindi non
pescava correttamente i file che popolano le tendine).

> Ciao!
>
> Carlo

Grazie,
Stefano