[Talk-it] La Notte dei Mappatori viventi

deltredicialessandro a libero.it deltredicialessandro a libero.it
Sab 12 Dic 2015 20:16:43 UTC

----Messaggio originale----

Da: f.pelullo a gmail.com

Data: 12/12/2015 10.09

A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it a openstreetmap.org>

Ogg: Re: [Talk-it] La Notte dei Mappatori viventi

Scusate, non ho letto tutti i messaggi precedenti: è già stato definito un "tema"?Voglio dire, ci sono delle priorità (strade, edifici, landuse, linee elettriche...) ? Con quale criterio si può dichiarare il task ultimato?
Ciao/niubii/
Se ho inteso bene, l'obiettivo sono strade e linee elettriche, è così?
A proposito di queste ultime, provando il WMS dei tralicci (questo: http://microzonazione.regione.basilicata.it/geoserver/db5k_bas/nd_ele/wms) si carica ma sembra non contenere nessun dato, tranne alcuni punti lungo un impianto di risalita qua: http://www.openstreetmap.org/way/102779342 e un paio di altri più a sud, succede solo a me? le ortofoto sono molto buone comunque, dovrebbero bastare per individuarli.

Ciao
Alecs