[Talk-it] R: utente problematico e landuse

deltredicialessandro a libero.it deltredicialessandro a libero.it
Sab 12 Dic 2015 20:32:45 UTC

----Messaggio originale----

Da: theguestone a gmail.com

Data: 12/12/2015 19.44

A: "OSM Talk-it"<talk-it a openstreetmap.org>

Ogg: [Talk-it] utente problematico e landuse

Ho scoperto che l'utente ha anche cancellato senza motivo alberi sparsi inseriti da un altro user.

Che rabbia!

Non c'è nessuno zona Milano voglia controllare i dati cancellati immotivatamente e ripristinarli?

Quello che ho visto l'ho sistemato, spero ancora che risponda qualcosa qui, sono convinto comunque che farà più attenzione in futuro.

Ciao
Alecs