[Talk-it] La Notte dei Mappatori viventi

Alessandro ale_zena a libero.it
Dom 13 Dic 2015 21:26:45 UTC

Capisco un amico OSMer quando dice che ad organizzare eventi gli passa
subito la voglia ...

Il 12/12/2015 10:09, Francesco Pelullo ha scritto:
 > Scusate, non ho letto tutti i messaggi precedenti: è già stato definito
 > un "tema"?
 > Voglio dire, ci sono delle priorità (strade, edifici, landuse, linee
 > elettriche...) ?
 > Con quale criterio si può dichiarare il task ultimato?

Come col resto della mappatura OSM, non si finisce mai di mappare,
diciamo che il tempo limite per un task è 2 ore.

Essendo io un devoto lettore di J.L. Borges, ti ricordo che la miglior
mappa possibile è quella in scala 1:1  poi quando hai finito prendi uno
specchio (uno dei tanti presenti nei suoi romanzi) e puoi sempre
continuare a disegnare quella specchiata, poi ... :-)

http://microzonazione.regione.basilicata.it/geoserver/db5k_bas/nd_ele/wms)
 > si carica ma sembra non contenere nessun dato, ...

Ci sono 10500 e passa tralicci, forse non hanno deciso di spargerli
uniformemente sul territorio

http://dati.regione.basilicata.it/catalog/

> Vedo che la pagina del wiki
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Basilicata/ToDo
> non riporta praticamente nulla.

Leggi in fondo a quella pagina: Questa pagina è stata modificata per
l'ultima volta il 31 ott 2013 alle 16:07.